Xapo, noto portafoglio Bitcoin darà la carta Visa solo a utenti Europei

 

In una dichiarazione che ha sorpreso molti, il fornitore  di Bitcoin, Xapo, ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale, a partire da oggi, fornirà solo servizi di carte di debito Visa in Europa.

Ciò è dovuto ad una dichiarazione del fornitore di Xapo, Visa. Per questo motivo, Xapo è costretto a fornire servizi di carte di debito solo agli utenti del territorio europeo. Solo quelli in Europa potranno ordinare nuove carte di debito Xapo “a partire da oggi”, secondo la dichiarazione. Inoltre, dopo un breve periodo di tempo, Xapo sospenderà i servizi di tutte le carte di debito esistenti al di fuori del territorio europeo.

La dichiarazione ha aggiunto che il team di supporto invierà messaggi a tutti gli utenti interessati con informazioni importanti.

I pagamenti Visa e Mastercard non vengono elaborati su Coinbase

Visa e anche Mastercard causano inconvenienti agli utenti di un’altra società di Bitcoin. Gli utenti di Coinbase hanno notato che le transazioni con carte Visa o MasterCard non vengono elaborate.

Coinbase ha presentato problemi per un po ‘di tempo. Non è stato in grado di elaborare pagamenti e il servizio è intermittente, un po ‘sorprendente, considerando che sono riusciti a raccogliere 100 milioni di dollari di finanziamento.

 

Attraverso i social, gli utenti si sono lamentati del servizio non propriamente funzionante  Apparentemente la piattaforma era momentaneamente fuori uso. Questo potrebbe essere il difetto dei fornitori, in quanto Coinbase(clicca qui per aprire un conto e ricevere gratis 10 $ su un deposito di almeno 100 $) non gestisce personalmente i pagamenti tramite le carte.

Il sito Coinbase nota inoltre che esiste una caduta parziale del sistema.

Tags:

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più