Yota.biz truffa scam o reale opportunità?! Recensione ed Opinioni

Bentornati nella rubrica con le ultime notizie e news dal mondo del network marketing ed i business online! Oggi vi parliamo di Yota.biz per capire se possa tratattarsi di una truffa o reale opportunità. Grazie a questa recensione ed opinioni potrai farti un’idea migliore su quali sono i pro e i contro di Yota.

Non daremo una sentenza vera e propria in quanto non ci permettiamo di dare un giudizio finale. Però potrai capire da solo se possa essere una seria opportunità oppure no. Starà poi a te andare a fondo, noi ti possiamo dare degli spunti.

Cos’è e come funziona Yota

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO GRATUITO:

Vediamo dal loro sito ufficiale cosa dicono a riguardo dell’azienda:

La storia di Yota inizia nel 2013 quando eravamo uno dei primi ad utilizzare la nostra esperienza lavorativa nei mercati finanziari del Paese. Anni di lavoro sul mercato finanziario ci hanno trasformato in una società di investimenti avanzata, veloce e innovativa. Oggi Yota combina l’esperienza e la gioventù, la teoria e la pratica ed è una delle società d’investimento più dinamiche in Cina. Vogliamo essere i migliori per i nostri clienti!

La nostra missione è quella di essere il migliore dei servizi per i nostri clienti, mantenere una reputazione di una delle società più dinamiche e innovative del mercato finanziario cinese. Crediamo che ogni cliente deve ottenere il suo piano finanziario di sviluppo e il suo obiettivo personale. Siamo diretti ad aiutarti a creare un piano di sviluppo personale.
Insieme ai servizi tradizionali delle società di investimento, Yota ha creato una propria gamma di prodotti unica: portafoglio di indice, prodotti strutturati, trust management e conti di investimento individuale.

Il nostro successo è basato sul lavoro del nostro team di professionisti. Abbiamo fatto il processo di investimento disponibile per tutti i clienti aziendali.

Opinioni

L’azienda Yota parla del loro inizio nel 2013, ma andando a controllare la data di registrazione del sito ufficiale Yota.biz risulta essere registrato solo a fine 2016.

Cercando su Google yobit.biz notiamo che si fanno pubblicità come azienda che investe nelle criptovalute, cosa che all’interno del sito non viene specificata:

Guadagni

Come si vede anche dalla sponsorizzazione su google, nella foto qui sopra vediamo che parlano di un guadagno di un 3% giornaliero. Un 3 % al giorno toglie il medico di torno?! Probabilmente no! Con percentuali del genere il gioco si potrebbe fare rischioso a mio parere!

Piano Compensi

Come moltissimi altri business online, ovviamente anche Yota si promuove con il network marketing e offre un piano compensi allettante, tanto quanto il guadagno derivato dai pacchetti che il cliente sceglie.

Il piano compensi di Yota paga infatti su ben 5 livelli e rispettivamente: 7, 5, 3, 2, 2 %

Anche qui Yota esagera.

Conlusioni

Nei gruppi facebook sta girando parecchio questo Yota, il mio consiglio è quello di porre attenzione e informarti bene. Non sono nessuno per dire che sia una truffa, ma già vedendo le percentuali così alte, qualche punto di domanda me lo farei.

Alternative

Probabilmente se cerchi Yota è perchè ti interessa il mercato delle criptovalute. In Italia ci sono piattaforme regolate da Consob come Etoro, dove puoi fare trading con le criptovalute, oltre che copiare i migliori trader se non sei molto pratico.

Ho giusto giusto preparato una guida per te —> clicca qui

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più