YouHodler Diventa La Prima Piattaforma “Full Cycle” Di Prestito Con Funzionalità Di Pagamento Con Carta Di Credito

YouHodler Diventa La Prima Piattaforma “Full Cycle” Di Prestito Con Funzionalità Di Pagamento Con Carta Di Credito
5 (100%) 1 vote

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

La piattaforma FinTech di YouHodler ha appena annunciato attraverso il suo blog una nuova funzionalità che consente agli utenti di ricevere un prestito (in USD o EUR) istantaneamente sulla propria carta di credito. Con il rilascio di questa funzionalità, YouHodler sostiene di essere la prima piattaforma “full-cycle” (a ciclo completo) di prestito che include wallet integrati in criptovalute, valuta fiat e USDT, nonché la conversione cripto-cripto.

YOUHODLER AGGIUNGE I PRESTITI ISTANTANEI IN VALUTA FIAT ALLA PIATTAFORMA

Con i pagamenti con carta di credito, gli utenti della piattaforma YouHodler possono ora ricevere i loro prestiti in valuta fiat direttamente sulla propria carta di credito preferita (in USD o EUR). In precedenza, la piattaforma consentiva agli utenti di rimborsare i loro prestiti con carte di credito/debito verificate, ed ora si aggiungono i pagamenti istantanei, rendendola una piattaforma “full-cycle” di prestito.

In questo cripto-mercato in rapida evoluzione, i pagamenti istantanei con integrazione della carta di credito consentono ai cripto-sostenitori di agire immediatamente in seguito a movimenti di mercato anziché attendere i canonici 3-5 giorni dell’iter bancario. Ne consegue che il potere è rimesso nelle mani degli utenti per ricevere il proprio denaro quando se ne ha maggiormente bisogno.

Al momento, YouHodler specifica che accetterà soltanto carte di credito/debito Visa e Mastercard. Le carte prepagate non sono ancora supportate, ma potrebbero divenirlo in futuro.

NUOVE FUNZIONALITÀ CONTINUANO A DIVERSIFICARE LA PIATTAFORMA DI YOUHODLER

Con l’introduzione dei pagamenti con carte di credito/debito, gli utenti hanno a disposizione un ulteriore metodo per ricevere e rimborsare i propri prestiti. I cripto-puristi in circolazione, che vogliono stare del tutto alla larga dalle banche, possono farlo anche su YouHodler. La piattaforma include un wallet USDT integrato che consente agli utenti di prelevare i propri prestiti in USDT o di lasciarli nel wallet, come un mezzo per tutelare i propri asset facendo ricorso alle stable coin. Inoltre, l’opzione dei bonifici in USD e EUR è ancora disponibile per gli utenti.

In merito, il CEO di YouHodler, Ilya Volkov, ha dichiarato che “con l’annuncio della nuova funzionalità di pagamento con carta di credito, YouHodler diventa la prima piattaforma ‘full cycle’ di prestito che include integrazione assoluta con svariati wallet di criptovalute, nonché la conversione cripto-cripto. Siamo lieti di ufficializzarlo alla nostra fedele community, proprio mentre iniziamo il nostro processo di transizione da una piattaforma di cripto-finanziamenti ad una piattaforma FinTech diversificata a livello globale”.

COME COLLEGARE LA PROPRIA CARTA DI CREDITO A YOUHODLER

Subito dopo aver stipulato un prestito, gli utenti visualizzeranno i fondi ottenuti in prestito nella scheda “Wallet” che si trova nella sezione “Fondi Presi A Prestito” del proprio profilo personale. Gli utenti possono quindi fare clic sul pulsante “Prelievo” per avere accesso a varie funzionalità. Cliccando il pulsante “Carta di Credito”, l’utente viene reindirizzato a un modulo di prelievo in cui può inserire un importo specifico del proprio saldo che intende prelevare. L’utente deve poi semplicemente inserire il numero della propria carta di credito e la data di scadenza prima di fare clic sul pulsante “Preleva”.

NB: Tutti gli utenti devono aver completato la verifica del know-your-customer (KYC) prima di poter sottoscrivere un prestito o interagire in alcun modo con la piattaforma.

Per consultare una descrizione dettagliata su come aggiungere la propria carta di credito/debito, nonché altri articoli informativi riguardanti le commissioni e l’elenco dei paesi approvati, visita il loro Help Center.

#####

Cos’è YouHodler:

YouHodler è una piattaforma FinTech basata su Blockchain incentrata sui finanziamenti cripto-garantiti con prestiti in valuta fiat. YouHodler propone prestiti in USD e/o EUR, garantiti da collaterali in BTC, BSV, BCH, ETH, LTC, XLM, XRP e altre criptovalute di successo.

Iscriviti e richiedi il tuo primo prestito su YouHodler.com

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

 

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Filippomartin.com non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Filippomartin.com non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply